Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Algae Face Maschera Viso Lenitiva all’argilla con camomilla 42g

Prezzo più basso: 15,46 €
5901878689180
0000057995
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera alle alghe Nacomi viene utilizzata per la cura della pelle sensibile e incline alle irritazioni. Si consiglia di usarlo circa 2 volte a settimana. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

• Sigilla i vasi sanguigni

• Leviga e illumina la pelle

• Rafforza le funzioni protettive

• Lenisce le irritazioni

Contiene alghe naturali che idratano, rigenerano e rassodano la pelle. La camomilla ha proprietà antinfiammatorie, lenitive e anti-gonfiore. Il mirtillo illumina, sigilla i capillari e protegge dai radicali liberi. La terra diatomacea ricca di silice calma le irritazioni e le infiammazioni e rimuove le tossine dalla pelle.

Modo d’uso: Miscelare una piccola quantità di maschera con acqua tiepida fino ad ottenere una massa omogenea e densa. Applicalo sul viso e lascialo agire per 20-30 minuti. Quando si asciuga diventa uniforme, quindi toglierlo delicatamente.

Il risultato: carnagione liscia, luminosa, lenita e rinforzata.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.