Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS SKIN EXPERT Maschera detox all’argilla pura 50ml

Prezzo più basso: 25,58 €
3600523306350
0000052505
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera L'Oréal Paris purifica la pelle dalle tossine e ripristina il suo colore. Il prodotto contiene tre tipi di argilla e carbone. La maschera è indicata per le pelli grasse, miste e stanca.

  • Purifica la pelle dalle tossine
  • Rimuove il sebo in eccesso
  • Uniforma la carnagione
  • Rende la pelle morbida
  • Non secca

Il prodotto presenta tre tipi di argilla: il caolino rimuove le impurità e regola la secrezione di sebo, l’argilla montmorillonitica riduce le imperfezioni come l’eczema e infine il ghassoul uniforma la tonalità della pelle. Inoltre, il carbone aumenta l’effetto purificante della maschera assorbendo sebo ed impurità.

Modo d’uso: applicare un sottile strato di maschera sul viso evitando l’area degli occhi. Lasciare 5-10 minuti e sciacquare accuratamente. Si consiglia l’uso del prodotto 2-3 volte a settimana.

Risultato: pelle pulita, liscia, uniforme e senza pori visibili.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti della linea Skin Expert per completare la vostra cura.

Il brand L’Oréal Paris, fondato nel 1909 da un giovane chimico francese, propone cosmetici professionali adatti ai bisogni individuali della pelle. La società offre oggi una vasta gamma di prodotti all’avanguardia e di alta qualità per la cura di viso, corpo, capelli e trucco a più di 120 paesi in tutto il mondo.