Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA INNOVA COLOR Leave-In/Rinse-Off Maschera per capelli colorati 200ml

Prezzo più basso: 32,03 €
4045787388152
0000057168
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Indola è ideale per la cura dei capelli colorati. Questa maschera costituisce il secondo step della gamma Indola Innova Color. Il prodotto è ideale per un uso quotidiano e mantiene l’intensità del colore fino a 30 lavaggi dopo la colorazione. La maschera può essere utilizzata con o senza risciacquo.

  • Protegge dallo sbiadimento
  • Prolunga la durata del colore
  • Dona lucentezza
  • Liscia i capelli
  • Facilita la pettinatura

La sua formula contiene la tecnologia Pixel che ripristina la giusta condizione dei capelli, come se fossero fibre naturali non colorate. I capelli riacquistano il loro splendore naturale. Fornisce anche protezione dai raggi UV. Inoltre, le proteine ​​della seta e del cocco levigano e rendono morbidi i capelli.

Modo d'uso: applicare la maschera sui capelli umidi lavati e massaggiare. Lasciare agire senza risciacquo o attendere qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli lisci, lucidi e morbidi con un colore dalla lunga durata.

Si raccomanda l’uso simultaneo di ulteriori prodotti Indola della linea Innova Color per completare la cura.

Indola è un marchio di prodotti professionali per la cura e la colorazione dei capelli. Indola si distingue per il suo essere eccentrico, innovativo e il desiderio di stimolare la creatività dei designer e sperimentare nuove acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per parrucchieri grazie all’ampio sistema di consulenza e formazione.