Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NATURAL WOLRD ARGAN OIL OF MOROCCO Maschera rigenerante 200ml

Prezzo più basso: 13,87 €
5012368092080
0000044146
Produttore: Natural World
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Argan Oil è raccomandata per l’uso su tutti i tipi di capelli, in particolare capelli secchi e fragili. Non contiene parabeni, fosfati, coloranti o glutine, il che assicura una cura naturale.

  • Formula leggera
  • Aumenta il livello di umidità dei capelli
  • Nutre e stimola la rigenerazione
  • Dona morbidezza e rende i capelli setosi
  • Effetto luminoso
  • 95% di ingredienti naturali

Il conditioner al prezioso olio di Argan è il segreto di bellezza del Marocco: idrata e nutre dolcemente con un solo gesto! La sua formula rigenerante è particolarmente ricca di vitamine E e di antiossidanti, nutre e protegge contro gli effetti dei radicali liberi. Inoltre, contiene omega 3, 6, 9 che rendono i capelli morbidi, e un complesso di altri 5 olii: cedro, rosmarino, citronella, arancia e ylang-ylang.

Modo d’uso: applicare il prodotto sui capelli umidi e lasciare agire 5 minuti poi risciacquare abbondantemente. Per capelli molto danneggiati, lasciare in posa 20 minuti.

Risultato: i capelli saranno più sani, morbidi, disciplinati e pieni di splendore.

Per un migliore risultato, si consiglia l’uso di tutta la gamma.

L’azienda Natural World è stata fondata nel quartiere di Soho a Londra. Si occupa di prodotti per la cura dei capelli. Gli ingredienti naturali e biologici contenuti nei prodotti e i loro prezzi interessanti rappresentano il punto di forza del brand.