Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera per il viso alle alghe e collagene 190gr

Prezzo più basso: 10,19 €
5902169010973
0000013134
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Maschera adatta sia alla cura domestica e professionale, indicata in modo particolare per la pelle secca, indebolita, più matura. Adatto anche alla pelle sensibile.

  • Rigenera la pelle
  • Modella il viso
  • Riduce le rughe sottili
  • Aumenta il livello di umidità
  • Stimola la pelle per il rigeneramento

Contiene alginato, un estratto di alghe marroni, che si compone di aminoacidi, vitamine, micro e macro-elementi. Nutre in profondità la pelle e rafforza gli strati più interni, stimolando le cellule per il rigeneramento. Riduce l’arrossamento e l’irritazione. Il collagene garantisce una pelle liscia e soda, riempiendo le rughe.

Modo d’uso: mescolare la polvere di mandorle con acqua tiepida (le proporzioni sono indicate sul pacco). Mescolare e applicare energicamente sul viso, sul collo e sulla scollatura prima che la maschera inizi a solidificarsi.

Risultato: pelle idratata, rinforzata, liscia.

Si consiglia di utilizzare insieme ad altri prodotti Face Program per la pelle secca e sensibile, come la crema viso all’acido ialuronico.

Bielenda è un'azienda che produce cosmetici a base di ingredienti naturali, la maggior parte dei prodotti sono destinati alla cura della pelle del viso e del corpo. Bielenda conduce una ricerca costante in modo che i suoi prodotti non siano solo moderni, ma anche efficienti e molto sicuri per la pelle. La società è molto conosciuta in Polonia ma esporta i suoi prodotti anche in Francia, Romania, Spagna o Grecia.