Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera viso purificante al fango e alle alghe 150g

Prezzo più basso: 8,10 €
5904879004983
0000012989
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera viso purificante al fango e alle alghe Bielenda Professional è soprattutto consigliata per pelli danneggiate, e contaminate da fattori esterni come “La pelle da fumatore”.

  • Rimuove il sebo in eccesso
  • Pulisce dalle tossine e dai residui di trucco
  • Funziona come un antiossidante lenitivo
  • Idrata, lenisce e rigenera profondamente la pelle
  • Garantisce la rigenerazione e una sensazione di freschezza della pelle di lunga durata

 

Contiene vitamine ricche di micronutrienti e molti minerali che puliscono e nutrono profondamente la pelle, ripristinano il livello corretto del pH e lo stimolano a rigenerarsi. Inoltre, le alghe ricche di vitamine e minerali, migliorano la microcircolazione, stimolano la produzione di collagene e mantengono un buon livello di compattezza ed elasticità della pelle. Contribuiscono anche alla sua disintossicazione.

Modo d’uso: Applicare la maschera sulla pelle pulita e asciutta del viso, collo e décolleté. Lasciare agire per il tempo consigliato sulla confezione, quindi lavare accuratamente con acqua.

Risultato: Incarnato intensamente purificato, tonificato e rivitalizzato.

Si consiglia l’utilizzo in contemporanea ad altri prodotti della linea Face Program per la cura delle pelli danneggiate e non sufficientemente ossigenate, che garantiranno risultati migliori e più prolungati.



La gamma di prodotti professionali da Bielenda Face Program comprende un'ampia selezione di maschere curative che sono adatte a qualsiasi tipo di pelle e ai problemi ad esso associati. I prodotti per la pelle danneggiata aiutano a ossigenare e a garantire il trasporto di sostanze nutritive essenziali.