Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera viso rinforzante con rutina e vitamina C 175ml

Prezzo più basso: 10,19 €
5902169009625
0000012980
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera viso rinforzante con rutina e vitamina C Bielenda Professional è adatta a pelli sensibili, con couperose, soggette ad irritazioni e arrossamenti. Risulta delicata sulla pelle grazie agli ingredienti naturali.

  • Rinforza e rilassa le pareti dei vasi sanguigni
  • Riduce la visibilità delle irritazioni e delle couperose
  • Previene la formazione di infiammazioni
  • Aumenta il sistema di difesa della pelle
  • Idrata, dona lucentezza e migliora il colorito

 

Contiene rutina che rinforza le pareti fragili e sottili dei vasi sanguigni, migliora il flusso di sangue in essi, impedendo così loro di gonfiarsi e creare varici. L'estratto di castagna funziona come anti-infiammatorio e decongestionante sui vasi sanguigni e protegge dai raggi UV dannosi. Inoltre, la vitamina C agisce contro l'invecchiamento, ritardando così il processo di rilassamento della pelle, illumina anche l’incarnato e ne migliora il colorito.

Modo d’uso: Applicare il prodotto sul viso, collo e décolleté puliti e asciutti. Lasciare agire per 10-15 minuti, quindi lavare con acqua tiepida.

Risultato: Pelle luminosa, morbida e idratata.

È consigliabile utilizzare contemporaneamente altri prodotti della linea Face Program per pelli sensibili e delicate come la crema viso con rutina e vitamina C.

La gamma dei prodotti Bielenda offre una vasta quantità di cosmetici di bellezza per tutti i tipi di pelle che, grazie a ingredienti attivi correttamente selezionati, doneranno una condizione migliore alla pelle. I prodotti per pelli con couperose garantiscono morbidezza e leniscono le irritazioni della pelle.