Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA Maschera viso notte con canola 90ml

Prezzo più basso: 47,60 €
8806334333331
0000052785
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Holika Holika Honey Canola Sleeping Pack è una maschera progettata per la cura del viso con estratti di olio di canola. La maschera di Holika Holika presenta una formula compatta e concentrata.

  • Migliora l'elasticità della pelle
  • Idrata e rivitalizza
  • Dona lucentezza e luminosità alla pelle
  • Rende la pelle morbida al tatto
  • Aumenta la resistenza di fattori esterni

La formula contiene estratti di olio di canola - ricchi di vitamina E, che leniscono e hanno proprietà antiinfiammatorie. Gli antiossidanti rallentano il processo di invecchiamento della pelle. Inoltre, l'estratto di miele, ricco di acidi grassi e sali minerali, idrata profondamente la pelle. La maschera ha proprietà lenitive, esfolianti e antimicrobiche. Consigliato per la cura della pelle secca e matura.

Risultato: pelle rigenerata, liscia e rinforzata.

Modo d’uso: dopo il lavaggio del viso, utilizzare un tonico. Quindi applica la maschera sul viso. Lasciare la notte e la mattina successiva rimuovere il residuo con acqua tiepida.

Holika Holika è un famoso marchio coreano che produce cosmetici facciali come maschera, scrub, crema, crema BB. Tutti i prodotti contengono ingredienti naturali che nutrono, idratano e rigenerano profondamente la pelle.