Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA PRIME YOUTH Maschera in tessuto alla bava di lumaca 25g

Prezzo più basso: 21,62 €
8806334358563
0000052788
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Holika Holika Pime Youth è una maschera in tessuto con estratti di bava di lumaca. La maschera Holika Holika contiene proprietà rigeneranti per la pelle.

  • Rivitalizza e illumina la carnagione
  • Dona elasticità alla pelle
  • Ritarda il processo di invecchiamento
  • Protegge dai radicali liberi
  • Migliora le condizioni dei vasi sanguigni

La maschera contiene un estratto di lumaca africana che stimola la produzione di collagene e aumenta l'elasticità della pelle. Gli ingredienti migliorano la condizione della pelle e prevengono la formazione di rughe e linee sottili. L'estratto di Ginseng agisce come antiossidante, rigenera la pelle e migliora la circolazione sanguigna. Inoltre, l'estratto di soia migliora la pelle impedendole di seccarsi.

Modo d’uso: lavare il viso prima di applicare la maschera. Aprire la borsa e rimuovere delicatamente la maschera. Applicare sul viso, coprendo uniformemente e lasciare agire per 30 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare i residui di maschera sul viso.

Risultato: pelle rigenerata, levigata e illuminata.

Holika Holika è un famoso marchio coreano che produce cosmetici facciali come maschera, scrub, crema, crema BB. Tutti i prodotti contengono ingredienti naturali che nutrono, idratano e rigenerano profondamente la pelle. Il marchio è stato fondato nel 2010. Cosmetici Holika Holika presenta imballaggi colorati e originali.