Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL PROYOU NUTRITIVE Maschera capelli secchi 500ml

Prezzo più basso: 24,39 €
8432225014180
0000011680
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Revlon Professional ProYou Nutritive è adatta ai capelli secchi. La linea di prodotti Revlon ProYou Nutritive nutre in profondità.

  • Migliora il livello di idratazione dei capelli
  • Nutre intensamente e rafforza la condizione dei capelli
  • Ripristina la luminosità naturale
  • Dona vitalità ai capelli

La formula arricchita con estratto di soia idrata i capelli e previene l’eccessiva perdita di idratazione. Grazie a quest’effetto, i capelli sono morbidi al tatto e protetti. Inoltre, l’olio di semi di lino, in cui si trovano gli acidi omega 3 e 6, mantiene il corretto livello di umidità dei capelli, illuminandoli e stimolandone una crescita più rapida.

Modo d’uso: stendere la maschera sui capelli umidi e lavati. Lasciare agire per 3-5 minuti e quindi risciacquare abbondantemente.

Si raccomanda l’uso insieme ad altri prodotti Revlon ProYou Nutritive in modo da ottenere un effetto complementare alla cura.

Revlon è un produttore mondiale di cosmetici, prodotti per colorazioni, prodotti per la cura personale e la cura della pelle, accessori e profumi. L'azienda è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente il marchio americano è ben noto nei mercati cosmetici di tutto il mondo e si distingue per i suoi prodotti di alta qualità. Rappresentati da star del cinema, dalla musica e dal mondo della moda, così come Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.