Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE R.A.W NOURISH Re-Hydrate Maschera per capelli secchi e spenti 400ml

Prezzo più basso: 79,34 €
884486282613
0000056059
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Biolage nutre e rigenera i capelli secchi e spenti. La linea Biolage R.A.W. non contiene solfati, siliconi, parabeni e coloranti artificiali. I prodotti sono biodegradabili al 99%.

  • Nutre intensamente i capelli
  • Ripristina il corretto livello di umidità
  • Capelli morbidi al tatto
  • Ripristina la naturale lucentezza

Il prodotto contiene burro di karité, che rigenera e nutre intensamente i capelli. i capelli così mantengono un giusto livello di umidità. Grazie all'argilla di lava del Marocco, la maschera ha una consistenza densa e deterge anche i capelli.

Modo d'uso: applicare sui capelli umidi dopo lo shampoo Biolage R.A.W. Nourish. Lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare accuratamente.

Risultato: capelli nutriti, levigati e radiosi.

Si raccomanda l'uso di tutti i Biolage R.A.W. Nourish - shampoo, balsamo e maschera.

Biolage è un marchio Matrix. Inizialmente, era una delle linee dell'offerta Matrix, ma si distingueva in modo significativo dalle altre. Biolage è principalmente prodotti per capelli, ricchi di ingredienti vegetali, che contengono per lo più ingredienti di origine naturale. È un marchio vegano ed ecologico: il processo di produzione mira al minor consumo d'acqua possibile. L'azienda limita anche l'uso della plastica e alcuni dei materiali di imballaggio Biolage sono riciclati.