Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA PRIME YOUTH Maschera con foglie d’oro e caviale 25g

Prezzo più basso: 28,76 €
8806334365127
0000052786
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Holika Holika Prime Youth Caviar presenta una maschera in foglio antirughe con particelle d'oro e caviale. Le maschere di Holika Holika sono originali e molto facili da applicare.

  • Esfolia la pelle delicatamente
  • Rallenta il processo di invecchiamento della pelle
  • Protegge i radicali liberi
  • Aggiunge il bagliore alla pelle
  • Dona flessibilità e lenisce qualsiasi irritazione

Le particelle d'oro contenute nella formula si illuminano e agiscono come antiossidanti e anti-infiammatori. Inoltre, impediscono l'irritazione e la formazione di radicali liberi pericolosi. La niacinamide (vitamina B3) stimola il rinnovamento cellulare e la sintesi del collagene, mentre l'estratto di caviale ringiovanisce e dà un aspetto sano alla pelle.

Modo d’uso: applicare la maschera sulla faccia pulita. Aprire la bustina e rimuovere delicatamente il foglio di trattamento impregnato. Applicare sul viso e lasciare in posa per 15-20 minuti. Rimuovere il foglio e massaggiare il residuo del trattamento sul viso.

Risultato: pelle liscia, setosa e luminosa.

Holika Holika è un famoso marchio coreano che produce cosmetici facciali come maschera, scrub, crema, crema BB. Tutti i prodotti contengono ingredienti naturali che nutrono, idratano e rigenerano profondamente la pelle. Il marchio è stato fondato nel 2010. Cosmetici Holika Holika presenta imballaggi colorati e originali.