Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA DERMA ACNE Maschera detergente viso 200ml

Prezzo più basso: 37,28 €
5900117001578
0000048545
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Questa maschera di pulizia è stata progettata per pelli miste, oleose e acne. Gli acidi contenuti nella maschera permettono di esfoliare le cellule morte migliorando il suo aspetto e riducendo la possibilità di comparsa di brufoli e imperfezioni. Dopo l'applicazione la pelle viene pulita e idratata.

  • Pulisce accuratamente la pelle
  • Normalizza le ghiandole sebacee
  • Assorbe il sebo in eccesso
  • Azione antibatterica
  • Idrata la pelle
  • Riduce le imperfezioni
  • Previene la formazione di punti neri
  • Ripristina l'equilibrio della pelle
  • Esfolia delicatamente la pelle

La maschera contiene estratto di pera che, grazie al fruttosio e alle vitamine contenute, rimuove delicatamente le cellule morte, liscia le imperfezioni della pelle, lenisce, idrata e rivitalizza. D'altra parte, gli acidi di frutta sono efficaci nella lotta contro le rughe, scolorimento sgradevole e imperfezioni della pelle, come secchezza, brufoli e punti neri. L'estratto della corteccia di Willow ha un effetto astringente, antinfiammatorio e lenitivo, mentre l'argilla verde ha proprietà curative e disinfettanti. Infine, lo zinco PCA ha proprietà antibatteriche, inibisce la crescita dei batteri responsabili dello sviluppo dell'acne e della formazione di infiammazione.

Modo d’uso: applicare uno strato sottile e lasciare per circa 15 minuti, quindi sciacquare.


! 5-10 minuti dopo l'applicazione della maschera, può verificarsi arrossamenti temporanei. Questa è una reazione normale agli acidi di frutta.

Risultato: le imperfezioni sono ridotte, la carnagione uniforme, la pelle liscia e purificata.

Per un effetto ottimale, è consigliabile utilizzare altri prodotti della stessa serie.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.