Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Express Skin Cleansing Maschera viso detergente 85ml

Prezzo più basso: 3,16 €
5902539701791
0000058809
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Nacomi viene utilizzata per la cura dell'acne, della pelle grassa e mista. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche. Si consiglia l’utilizzo della maschera per 1-2 volte a settimana.

  • Deterge a fondo e disintossica la pelle
  • Restringe i pori e assorbe l'eccesso di sebo
  • Protegge contro i rash cutanei
  • Ripristina morbidezza e luminosità per l’incarnato

Contiene ingredienti di origine giapponese, tremella encephala, rame e zinco, ingredienti che alleviano i segni dell'acne. L'argilla verde e l'ortica contenuti nella maschera, regolano le ghiandole sebacee, inibiscono la crescita batterica e l'infiammazione. Inoltre, l'aloe idrata, ossigena, rigenera e disintossica la pelle.

Modo d’uso: Stendere la maschera sulla faccia pulita e lasciare agire per 15-20 minuti. Lavare abbondantemente con acqua.

Risultato: Pelle pulita, levigata e purificata.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi, creati su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche e naturali, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il marchio era rivolto principalmente alle donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambini.