Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Goodbye Red Skin Maschera viso anti-rossore 85ml

Prezzo più basso: 24,89 €
5902539701821
0000058563
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Goodbye Red Skin di Nacomi è stata progettata per la cura della pelle soggetta a irritazioni e arrossamenti. Le formule Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES né elementi zoonotici. Si raccomanda l'uso di questa maschera 1-2 volte a settimana.

  • Lenisce le irritazioni della pelle
  • Riduce il rossore
  • Rafforza i vasi sanguigni
  • Protegge contro la formazione di qualsiasi irritazione
  • Stimola la microcircolazione
  • Dona luminosità alla pelle

La formula contiene principi attivi come: argilla rossa, castagna, amamelide, mirtillo, malva, aloe vera e semi d'uva e rosa selvatica. Rafforzano intensamente la pelle, sigillano i vasi sanguigni, disintossicano e puliscono. Leniscono ogni irritazione e infiammazione.

Modo d’uso: Stendere la maschera sulla faccia pulita e lasciarla in posa per 15-20 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Risultato: la pelle lenita, rafforzata, luminosa con un colore uniforme.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti per la cura della pelle Nacomi per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli. Il marchio è presente sul mercato dal 2012. Le formule Nacomi sono basate su materie prime biologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. All'inizio, Nacomi produceva solo cosmetici per donna, mentre oggi l'azienda ha ampliato la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.