Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC PEPTIDE REPAIR RESCUE Maschera rigenerante 750ml

Prezzo più basso: 64,77 €
4045787426762
0000061323
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera PEPTIDE REPAIR RESCUE viene utilizzata per la cura dei capelli danneggiati, da normali a sottili. La formula del Peptide Repair Rescue ripara 3 anni di danni causati dai ripetuti trattamenti chimici. Si consiglia di utilizzare la maschera 1-2 volte a settimana.

• Rigenera i capelli danneggiati

• Rafforza e tonifica

• Ripristina il giusto livello di idratazione

• Facilita la pettinatura

• Dona lucentezza

Contiene una ricca miscela di peptidi, lipidi, amminoacidi e cheratina, che ricostruiscono 3 anni di danni causati alla struttura dei capelli. Inoltre, la formula Cell Perfector Technology dona al capello morbidezza, flessibilità e facilita la piega.

Modo d'uso: applicare la maschera sui capelli lavati e tamponati da metà lunghezza alle punte. Pettinare i capelli per un’applicazione uniforme e lasciare agire per 5-10 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli rigenerati, elastici, lucidi e dall'aspetto sano.

Per integrare la cura, raccomandiamo l'uso di altri prodotti della linea BC PEPTIDE REPAIR RESCUE.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno i cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri forniscono anche i loro saloni con prodotti necessari per il loro lavoro quotidiano.