Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA Skin Rescue Maschera patch con vitamina C 20ml

Prezzo più basso: 12,88 €
8806334367602
0000062998
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Holika Holika viene utilizzata per la cura della pelle grigia, stanca. Ha una forma confortevole di un cerotto idrogel, che lo rende molto facile da usare.


• Illumina la carnagione
• Aumenta la sua flessibilità
• Aggiorna e ammorbidisce
• Lenisce le irritazioni
• Alleggerisce le macchie della pelle
• Se usato regolarmente, agisce come un peeling

Contiene vitamina C, che aggiunge lucentezza e luminosità alla pelle. La niacinamide ha proprietà illuminanti, combattendo efficacemente i cambiamenti della pigmentazione. Riduce l'irritazione e l'acido ialuronico idrata e rassoda la pelle.


Modo d'uso: applicare la maschera sulla pelle del viso pulita e asciutta. Lasciare agire per 10-20 minuti. Dopo aver rimosso i resti della maschera, massaggiare sulla pelle. Evitare il contatto con gli occhi e assicurarsi che la maschera non si asciughi durante l'applicazione.


Il risultato: pelle illuminata, idratata e lenitiva.


Raccomandiamo di utilizzare gli altri prodotti offerti da Holika Holika, che completeranno la tua cura quotidiana della pelle.

Holika Holika è un'azienda cosmetica coreana per la cura del viso e del corpo. Il marchio esiste dal 2010, ma ha conquistato popolarità in molti paesi in tutto il mondo. S'ispira ai metodi asiatici di trattamento della pelle. I prodotti Holika Holika si distinguono per il loro packaging colorato e i prezzi allettanti.