Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS SKIN EXPERT Maschera all’argilla pura contro le imperfezioni 50ml

Prezzo più basso: 25,78 €
3600523517053
0000063231
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'Oreal Mask Pure Clay viene utilizzata per la cura della pelle grassa, mista e acneica. La maschera L'Oreal Paris contiene tre tipi di argille. Usato regolarmente, migliora in modo permanente le condizioni della pelle.

• Pulisce a fondo la pelle dai depositi

• Rimuove il sebo in eccesso e restringe i pori

• Impedisce la formazione di punti neri

• Ha proprietà anti-infiammatorie

• Protegge la pelle dall'essiccazione

Contiene 3 tipi di argille - il caolino rimuove bene le impurità e regola la secrezione di sebo, la montmorillonite riduce le imperfezioni come l'eczema e il ghassoul migliora il tono della pelle schiarendolo delicatamente. Inoltre, l'estratto di alghe marine idrata e previene l'essiccazione della pelle.

Modo d’uso: applicare 2-3 volte a settimana. Applicare uno strato sottile sul viso deterso e risciacquare con un batuffolo di cotone umido dopo 10-15 minuti. Può anche essere usato come trattamento durante la notte.

Risultato: pelle pulita, idratata, liscia e luminosa. Protezione contro l'infiammazione e punti neri.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti L'Oreal Paris su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Il brand L’Oréal Paris, fondato nel 1909 da un giovane chimico francese, propone cosmetici professionali adatti ai bisogni individuali della pelle. La società offre oggi una vasta gamma di prodotti all’avanguardia e di alta qualità per la cura di viso, corpo, capelli e trucco a più di 120 paesi in tutto il mondo.