Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA NUTRI CARE Maschera ristrutturante 500ml

Prezzo più basso: 21,78 €
8032947860975
0000006168
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Maschera progettata per capelli secchi e danneggiati. Grazie alla moderna formula arricchita con le proteine ​​del latte, il prodotto idrata e nutre i capelli spenti e privi di vitalità. La maschera restituisce morbidezza e lucentezza ai capelli.

  • Disciplina i capelli secchi e danneggiati
  • Facilita la pettinatura ed elimina le doppie punte
  • Contiene olio di lino e proteine ​​del latte
  • Previene l’effetto crespo
  • Ricostruisce e idrata i capelli danneggiati

Lo shampoo contiene Cetrimonium Chloride, un tensioattivo che facilita la pettinabilità, previene i nodi e ha un effetto antistatico, prevenendo così i capelli crespi. L'olio di lino, d'altra parte, rinforza i capelli e previene le doppie punte.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di maschera sui capelli umidi, lasciare in posa 5 minuti circa, quindi risciacquare abbondantemente.

Effetto: capelli lisci, idratati e senza nodi.

La linea Nutri Care è stata creata per capelli secchi e danneggiati. I prodotti arricchiti con le proteine ​​del latte idratano, nutrono e donano ai capelli una morbidezza setosa. La linea comprende shampoo, balsami, maschere, fiale e cristalli liquidi.

Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura dei capelli, colorazione e lo styling. Fin dall'inizio, l'obiettivo era quello di creare un'ampia rete di prodotti professionali e supporto tecnico per parrucchieri a prezzi interessanti. Le varie linee cosmetiche di Fanola garantiscono che ogni cliente trovi un prodotto adatto a se e alle esigenze dei propri capelli.