Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Black Clay- Maschera disintossicante viso all’argilla nera 90g

Prezzo più basso: 14,34 €
5902539703221
0000066832
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'argilla nera Nacomi è usata per la cura di acne e pelle grassa. Le formule Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni né SLS / SLES. L'argilla nera contiene carbone attivo. Si consiglia di utilizzarlo 2-3 volte a settimana.

 

  •          Deterge in profondità la pelle
  •          Rimuove le tossine e le impurità
  •          Deterge in profondità la pelle
  •          Rimuove le tossine e le impurità
  •          Assorbe l'eccesso di sebo
  •          Restringe i pori dilatati
  •          Rigenera, uniforma e leviga la pelle

 

L'argilla nera (bentonite) con l'aggiunta di carbone attivo assorbe i residui, le impurità e le tossine presenti sulla pelle. Regola l'attività delle ghiandole sebacee e riduce la visibilità dei pori, lasciando la pelle visibilmente più liscia e sana.

Modo d’uso: mescolare una piccola quantità di argilla con acqua tiepida fino ad ottenere una massa omogenea. Distribuire uniformemente la maschera sul viso e lasciare per circa 20 minuti. Non lasciare che la maschera si asciughi completamente - inumidire delicatamente la maschera o applicarla in condizioni di elevata umidità, ad esempio durante il bagno. Infine, lavare via la maschera con acqua tiepida.

Risultato: pelle profondamente detersa, levigata e opaca.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Nacomi adatti alle esigenze della pelle.

 

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche e naturali, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il marchio era rivolto principalmente alle donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambini.