Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera antiossidante alle alghe con bacche d’acai 190g

Prezzo più basso: 7,93 €
5902169022860
0000067144
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera alle alghe Bielenda è adatta per la cura della pelle danneggiata o con segni visibili di foto-invecchiamento. Consigliata per uso sistematico.

  • Ringiovanisce e rinvigorisce il viso
  • Ritarda il processo di invecchiamento
  • Illumina la carnagione
  • Protegge dai radicali liberi
  • Fornisce protezione contro i fattori esterni dannosi

Contiene alginato che nutre e rafforza la pelle in profondità, stimola il rinnovamento cellulare, riduce il rossore e l'irritazione. Le bacche di Acai - ricche di polifenoli, antitelani, vitamine e tannini - agiscono come antiossidanti della pelle. Proteggono contro la formazione delle rughe e migliorano la tonicità della pelle.

Modo d’uso: Miscelare la maschera in polvere con acqua fredda (nelle proporzioni indicate sulla confezione) per ottenere una consistenza omogenea. Applicare su viso e collo puliti e asciutti, comprese le palpebre e la bocca. Attendere 20 minuti, quindi rimuovere delicatamente.

Risultato: pelle più giovane, radiosa e protetta.

Bielenda Professional è un marchio polacco che produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi. L'offerta del marchio è rivolta sia ai singoli clienti che ai professionisti. I prodotti godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, come confermato da numerosi premi del settore. La linea Face Program offre un'ampia selezione di maschere alle alghe adatte a tutti i tipi e problemi della pelle. I loro ingredienti naturali rendono i prodotti sicuri per l’uso, inoltre essi producono risultati evidenti e duraturi. In particolare, le alghe marine sono uno degli ingredienti attivi più delicati, efficaci e universali.