Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR ANTI-AGING REPLENISHING MOISTURE Maschera idratante 161g

Prezzo più basso: 142,29 €
873509027812
0000066123
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera idratante Alterna Replenishing Moisture è ideale per capelli secchi, ruvidi e danneggiati. Come tutti i prodotti Alterna Caviar Anti-Aging, previene l'invecchiamento dei capelli. Non contiene solfati, parabeni, ftalati e coloranti artificiali.

 

  •          Idrata intensamente i capelli
  •          Evita la disidratazione
  •          Ricostruisce i capelli danneggiati
  •          Dona loro morbidezza e lucentezza
  •          Ripristina la loro vitalità e il loro aspetto sano
  •          Ritarda i processi di invecchiamento dei capelli

 

Contiene il complesso Seasilk che ripristina i capelli al giusto livello di umidità. L'estratto di caviale puro, ricco di acidi grassi omega-3, proteine, minerali e vitamine protegge i capelli da secchezza, rugosità e fragilità. Insieme ad altri componenti del complesso Age-Control, ritarda i processi di invecchiamento che si verificano naturalmente o causati da fattori chimici e ambientali.

Modo d’uso: drenare l'acqua in eccesso dai capelli lavati. Applicare la maschera sui capelli umidi. Lasciare agire per 3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Utilizzare 1-2 volte a settimana.

Risultato: capelli idratati, rigenerati, morbidi e lucenti.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti della linea Alterna Caviar Anti-Aging Replenishing Moisture.

Alterna crea prodotti di lusso ricchi di principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni né reazioni allergiche. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a questo, i prodotti per capelli Alterna soddisferanno le esigenze dei clienti più esigenti.