Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA 99% Soothing Gel Maschera a base di aloe vera 20g

Prezzo più basso: 12,69 €
8806334365561
0000067989
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Holika Holika a base di Aloe viene utilizzata per la cura di tutti i tipi di pelle. Ha una comoda formula idrogel.

 

  •          Idrata intensamente la pelle
  •          Rinfresca piacevolmente
  •          Combatte le imperfezioni
  •          Allevia irritazioni e infiammazioni
  •          Ripristina l'equilibrio idrolipidico della pelle
  •          Odore gradevole

 

Contiene estratto di aloe vera pura al 99% con forti proprietà idratanti e rigeneranti. L'aloe allevia l'infiammazione della pelle. La centella asiatica ha proprietà antibatteriche e accelera la guarigione delle lesioni cutanee, ad esempio l'acne. L'estratto di anguria illumina delicatamente la pelle, l'estratto di bambù protegge dai radicali liberi e l'estratto di cetriolo ha un delicato effetto tonificante.

Modo d’uso: applicare la maschera sul viso pulito. Aprire la confezione e rimuovere delicatamente il foglio bagnato. Applicare sul viso e lasciare agire per 10-15 minuti. Rimuovere e massaggiare il residuo sulla pelle.

Risultato: pelle profondamente idratata, morbida e fresca.

 

Holika Holika è un famoso marchio coreano che produce cosmetici facciali come maschere, scrub, creme, BB cream. Tutti i prodotti contengono ingredienti naturali che nutrono, idratano e rigenerano profondamente la pelle. Il marchio è stato fondato nel 2010. I cosmetici Holika Holika si caratterizzano per i loro pack colorati e originali.