Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA WINE THERAPY Maschera notte a base di vino rosso 120ml

Prezzo più basso: 68,43 €
8806334338572
0000067995
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Holika Holika è utilizzata per la cura di tutti i tipi di pelle, in particolare la pelle matura con perdita di compattezza. La maschera Holika Holika deve essere tenuta tutta la notte. La sua formula è cremosa e nutriente.

  •          Leviga e rassoda la pelle
  •          Nutre e idrata
  •          Antirughe
  •          Migliora l’aspetto del viso
  •          Aumenta la resistenza della pelle
  •          Crea uno strato protettivo      

Contiene estratto di vino rosso, fonte di polifenoli e resveratrolo, con forti proprietà antiossidanti e rughe. Inoltre, riduce il tasso di rottura della fibra di collagene, protegge dai raggi UV, rafforza i vasi sanguigni e cura l'infiammazione.

Modo d’uso: di notte, dopo aver lavato il trucco e aver pulito il viso, sciacquare la pelle con un tonico. Applicare il prodotto. Al mattino, lavare i residui di prodotto con acqua calda.

Risultato: pelle morbida, idratata e tonica.

Si consiglia l’uso di tutti i prodotti Holika Holika.

Holika Holika è un produttore coreano di cosmetici per la cura del viso e del corpo. Il marchio esiste dal 2010, ma ha già guadagnato popolarità in molti paesi in tutto il mondo. L'ispirazione per creare formule di prodotto sono i metodi di cura della pelle asiatici. I prodotti Holika Holika si distinguono per packaging colorati e grafica ricca. Inoltre, i prezzi interessanti li rendono disponibili per ogni cliente.