Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Maschera viso per pelli grasse 7ml

Prezzo più basso: 1,94 €
5901887945147
0000068186
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera viso di Ziaja è ideale per la cura della pelle grassa. Le maschere Microbiom Balance rinforzano la microflora naturale della pelle. Possono essere usate dai 12 anni.

  •          Idrata e leviga la pelle
  •          Effetto antibatterico
  •          Riduce le imperfezioni
  •          Restringe i pori dilatati
  •          Rinforza la microflora della pelle
  •          Ripristina equilibrio e vitalità
  •          Pulisce notevolmente la pelle

Ossigena e dà energia alla pelle. Rinforza l'epidermide e previene le irritazioni. Lo zinco ha proprietà antibatteriche, accelera i processi di guarigione e rigenerazione. L'acido ialuronico idrata attivamente, previene la disidratazione e rinforza la barriera idrolipidica della pelle. L'inulina ripristina l'equilibrio della flora batterica. L'acqua termale ha un effetto rivitalizzante e disintossicante.

Modo d’uso: distribuire uno spesso strato di maschera sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo. Evitare la zona degli occhi. Lasciare assorbire. Picchiettare delicatamente la maschera in eccesso. È meglio usarla la sera prima della crema da notte.

Risultato: pelle idratata, liscia, pulita. Pori ristretti e imperfezioni cutanee livellate.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Ziaja su misura per le esigenze della pelle.

Ziaja è un marchio polacco che offre cosmetici di alta qualità a prezzi accessibili. Il primo prodotto della società è stato "L’olio corpo naturale", venduto ancora oggi. La marca Ziaja offre prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, basati su ingredienti naturali. I prodotti Ziaja non sono testati sugli animali.