Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Maschera antiacne al miele 7ml

Prezzo più basso: 1,94 €
5901887944706
0000068188
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera antiacne Ziaja è usata per la cura della pelle mista, grassa e acneica. Le maschere Ziaja beneficiano delle proprietà benefiche del miele. Possono essere usate dai 12 anni.

 

  •          Deterge la pelle
  •          Idrata e leviga
  •          Normalizza il lavoro delle ghiandole sebacee
  •          Rimuove l'eccesso di sebo
  •          Ha un dolce profumo di miele
  •          Si applica facilmente

 

Contiene miele di manuka che deterge efficacemente la pelle e lenisce le irritazioni della pelle e dell'acne. La vitamina B3 combatte brufoli e arrossamenti. La vitamina B5 rassoda e tonifica la pelle, accelera la guarigione delle ferite e ha effetti anti-infiammatori. La vitamina B6 mantiene l'equilibrio idro-lipidico dell'epidermide e ne riduce il peeling. La vitamina E protegge dai radicali liberi, la vitamina C illumina delicatamente.

Modo d’uso: stendere uno spesso strato di maschera sulla pelle pulita e asciutta del viso. Evitare la zona degli occhi. Lasciare agire per 10-15 minuti, quindi lavare con un batuffolo di cotone inumidito. Si consiglia di utilizzare la maschera 1-2 volte a settimana.

Risultato: pelle pulita, idratata, liscia e lenita. Rigenerazione della pelle accelerata e protezione contro l’acne.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Ziaja su misura per le esigenze della pelle.

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe successo dapprima distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. I suoi prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.