Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

WELLA SP REVERSE Maschera rigenerante 400ml

Prezzo più basso: 13,16 €
3614226520050
0000065571
Produttore: Wella SP
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera spray rigenerante Wella SP viene utilizzata per la cura dei capelli deboli e danneggiati. La formula Wella SP contiene il complesso Revitalizzante Reverse e le vitamine A, E e F. L'uso sistematico del prodotto favorisce i migliori risultati.

  •          Rigenera i capelli danneggiati
  •          Li fa brillare
  •          Idrata e leviga
  •          Protegge dall'effetto crespo
  •          Doma i capelli indisciplinati
  •          Facilita lo styling
  •          Dona morbidezza ed elasticità ai capelli

Contiene un complesso ricco di biotina, caffeina, pantenolo ed estratto di alghe. La biotina rafforza le radici dei capelli, impedendo loro di cadere. La caffeina migliora la circolazione sanguigna e rinforza le radici dei capelli stimolandone la crescita. Il pantenolo li idrata, li rinforza e li ispessisce. L'estratto di alga è nutriente e ammorbidente. Inoltre, le vitamine A, E ed F stimolano il rinnovamento cellulare e forniscono protezione contro i radicali liberi.

Modo d’uso: applicare la maschera sui capelli lavati e tamponati. Pettinare e lasciare per 5-10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli rigenerati, idratati, lisci e morbidi al tatto. Protezione contro l'effetto crespo.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Wella SP.

Wella Professionals è un marchio che esiste da oltre 135 anni. Sin dall'inizio si è specializzata nella produzione di cosmetici per la cura, la pettinatura e la colorazione dei capelli. Nella sua offerta, ci sono prodotti di alta qualità per uso professionale e domestico.