Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA BREATH PROFESSIONALE PER LA PELLE Bubble Peel Maschera Esfoliante Viso Luminoso 45g

Prezzo più basso: 0,00 €
5902169026912
0000068760
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera peeling effervescente Bielenda Skin Breath viene utilizzata per tutti i tipi di pelle, in particolare stanca, poco ossigenata, opaca (inclusa la pelle del fumatore o eccessivamente abbronzata). La linea Skin Breath offre prodotti energizzanti e ossigenanti per il viso.

 

  •          Esfolia delicatamente la pelle morta
  •          Illumina e rinvigorisce la carnagione
  •          Migliora il suo colore
  •          Ossigena la pelle
  •          Migliora il suo livello di idratazione
  •          Fornisce protezione antiossidante

 

Contiene papaina e bromelina - enzimi che esfoliano e levigano l'epidermide, accelerano ulteriormente il processo di guarigione della pelle e ne assicurano l'effetto schiarente. L'acido citrico esfolia anche la pelle morta e rimuove lo scolorimento. Il trealosio idrata efficacemente e protegge quindi la pelle dalla disidratazione, mentre i minerali di mare ossigenano le cellule.

 

Modo d’uso : applicare una parte della maschera (circa 10 pompaggi) sul viso pulito. Lasciare agire per 10 minuti, quindi lavare con acqua. La maschera crea bolle e aumenta il volume durante la sua azione, quindi mantieni una distanza di circa 1 cm da occhi, bocca e narici.

Risultato : una carnagione rigenerata, rafforzata, lenita e idratata.

Raccomandiamo l'uso contemporaneo di altri prodotti Bielenda adattati alle esigenze della pelle per integrare il trattamento.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che sono confermati da numerosi premi del settore.