Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Bubble Mask Maschera Viso Schiarente E Detergente Con Argille 50g

Prezzo più basso: 37,09 €
5902169032005
0000068763
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera schiarente e detergente Bielenda viene utilizzata per la cura della pelle grigia, stanca e irregolare. Le maschere effervescenti Bielenda della linea Premium ti consentono di ripristinare rapidamente e facilmente un aspetto sano della tua pelle.

  •          Deterge delicatamente la pelle
  •          Illumina e rinvigorisce la carnagione
  •          Migliora il suo colore
  •          Riduce lo scolorimento
  •          Migliora il suo livello di idratazione
  •          Ripristina l'aspetto sano della pelle
  •          Prepara ad assorbire i principi attivi

 

Contiene argilla bianca e gialla, che lenisce, nutre e rigenera e rinforza ulteriormente i vasi sanguigni. Il trealosio idrata efficacemente e protegge la pelle dall'asciugarsi. L'estratto di fiori d'arancio la rilassa e la distende.

Modo d’uso : applicare una parte della maschera (circa 10 pompaggi) sul viso pulito. Lasciare agire per 10 minuti, quindi lavare con acqua. La maschera crea bolle e aumenta il volume durante la sua azione, quindi mantieni una distanza di circa 1 cm da occhi, bocca e narici.

Risultato : una carnagione rigenerata, rafforzata, lenita e idratata.

Raccomandiamo l'uso contemporaneo di altri prodotti Bielenda adattati alle esigenze della pelle per integrare il trattamento.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che sono confermati da numerosi premi del settore.