Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Bubble Mask Maschera Viso Disintossicante E Detergente Al Carbonio 50g

Prezzo più basso: 37,09 €
5902169032012
0000068764
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera disintossicante e detergente Bielenda viene utilizzata per la cura della pelle grigia, impura, spesso esposta a fattori urbani dannosi. Le maschere effervescenti Bielenda della linea Premium ti consentono di ripristinare rapidamente e facilmente un aspetto sano della tua pelle.

  •          Deterge in profondità la pelle
  •          Rimuove le tossine e le impurità
  •          Funzione anti-invecchiamento
  •          Fornisce protezione antiossidante
  •          Ripristina l'aspetto sano della pelle

 

 

Contiene carbone attivo, che assorbe l'eccesso di sebo, rimuove i punti neri, migliora la circolazione sanguigna e rende la pelle più elastica. Il trealosio idrata efficacemente e protegge la pelle quindi dalla disidratazione. L'estratto di tè verde è battericida, antinfiammatorio e antiossidante. Inoltre, il complesso anti-inquinamento fornisce protezione contro l’accumulo di impurità sulla pelle.

 

Modo d’uso : applicare una parte della maschera (circa 10 pompaggi) sul viso pulito. Lasciare agire per 10 minuti, quindi lavare con acqua. La maschera crea bolle e aumenta il volume durante la sua azione, quindi mantieni una distanza di circa 1 cm da occhi, bocca e narici.

Risultato : una carnagione rigenerata, rafforzata, lenita e idratata.

Raccomandiamo l'uso contemporaneo di altri prodotti Bielenda adattati alle esigenze della pelle per integrare il trattamento.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che sono confermati da numerosi premi del settore.