Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera Levigante Al Gel di Alghe E Orchidea 200g

Prezzo più basso: 9,50 €
5902169025885
0000068766
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera al gel di alghe Bielenda viene utilizzata per la cura della pelle secca, ruvida e irritata. La maschera Bielenda è raccomandata per un uso regolare 1-2 volte a settimana.

  •          Idrata intensamente la pelle
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Accelera i processi di guarigione e rigenerazione
  •          Ripristina l'aspetto sano e la vitalità della pelle
  •          Ha un odore gradevole
  •          Ha una formula che la rende facile da rimuovere

 

Contiene aloe vera ricca di vitamine, minerali e aminoacidi, che idrata e ossigena in modo efficace e permanente la pelle, accelera i processi rigenerativi e la guarigione delle ferite e ha proprietà anti-infiammatorie. L'urea come componente dell’ NMF (un fattore idratante naturale per la pelle) aumenta anche il livello di idratazione e facilita l'esfoliazione della pelle morta. Inoltre, il sorbitolo leviga e tonifica la pelle.

Modo d’uso : agitare bene prima dell'uso. Mescolare 2 misurini di maschera con 3 misurini di acqua fredda fino ad ottenere una massa omogenea. Applicare sulla pelle pulita e asciutta di viso e collo (comprese palpebre e labbra, lasciare solo narici libere). Rimuovere la maschera completamente dopo circa 20 minuti.

Risultato : pelle idratata, lenita, levigata e più elastica.

Raccomandiamo l'uso contemporaneo di altri prodotti Bielenda adattati alle esigenze della pelle per integrare il trattamento.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che sono confermati da numerosi premi del settore.