Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD URBAN ANTIDOTES Resurrection Maschera per capelli danneggiati 200ml

Prezzo più basso: 5,66 €
615908424201
0000013575
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Tigi Bed Head Urban Antidotes viene utilizzata per la cura sistematica dei capelli deboli e danneggiati, in particolare post trattamenti. Da usare una volta alla settimana. Insieme ad altri prodotti della linea Bed Head Urban Antidotes, fornisce un'efficace rigenerazione e rafforzamento dei capelli.

 

  •          Ricostruisce i capelli danneggiati
  •          Leviga
  •          Aumenta la resistenza
  •          Ripristina vitalità e l’aspetto sano
  •          È sicuro sui capelli colorati
  •          Non schiarisce il colore
  •          Ha un gradevole odore di papaia

 

Contiene il complesso Core Repair Technology, che ricostruisce i capelli danneggiati e li protegge da ulteriori danni. La glicerina e il trealosio formano una pellicola protettiva sulla superficie dei capelli che impedisce un'eccessiva perdita di idratazione.

Modo d’uso: Distribuire uniformemente la maschera su capelli bagnati e tamponati da metà della lunghezza alle punte. Lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Utilizzare una volta alla settimana.

Risultato: capelli rigenerati, rinforzati, levigati e idratati.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Tigi su misura per le esigenze dei tuoi capelli, che completeranno il loro stile quotidiano e la cura.

 

La linea di cosmetici Bed Head è stata sviluppata dal marchio TIGI Professional. È rivolto a persone creative che applicano le tendenze attuali nella moda e nello stile. Consente di ottenere un risultato professionale anche nella cura dei capelli a casa. I prodotti si distinguono per forme espressive e colori della confezione.