Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA INNOVA REPAIR Maschera per capelli danneggiati 200ml

Prezzo più basso: 33,12 €
4045787511338
0000069737
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Indola Repair è ideale per i capelli danneggiati. Questa è la seconda fase della linea di Indola Innova Repair dedicata alla cura del capello. I capelli sono profondamente nutriti e ritornano alle condizioni ottimali. Si consiglia l'uso della maschera 1-2 volte a settimana.

  •          Nutre e ricostruisce i capelli danneggiati
  •          Facilita lo styling
  •          Restituisce lucentezza ai capelli
  •          Protegge dalla fragilità
  •          Leviga e ammorbidisce

Contiene la formula Pixel Technology, che ricostruisce il capello fino al raggiungimento delle condizioni ottimali come se non fosse mai stato danneggiato. I capelli riacquistano il loro naturale splendore. Fornisce anche protezione UV. Inoltre, l'olio di marula rigenera intensamente i capelli ed aiuta a combattere i problemi del cuoio capelluto, come ad esempio forfora, secchezza e perdita dei capelli.

Modo d'uso: Applicare la maschera su capelli bagnati, lavati e distribuire uniformemente. Lasciare agire qualche minuto, poi risciacquare abbondantemente.

Risultato: Capelli rigenerati, morbidi e lucenti.

Utilizza altri prodotti della linea Innova Repair per fornire una cura completa ai tuoi capelli.

Indola è un noto marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli utilizzato dei parrucchieri. Il Marchio si distingue per la sua unicità, innovazione e per il desiderio di ispirare gli stilisti a stimolare la creatività sperimentando styling e colorazioni. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di bellezza grazie al vasto sistema di consulenza e formazione.