Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

STAPIZ BOTANIC HARMONY Maschera rinforzante per capelli pH 4,5 500ml

Prezzo più basso: 29,51 €
5906874553312
0000069750
Produttore: Stapiz
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Stapiz Botanic Harmony è per tutti i tipi di capelli. La linea Botanic Harmony comprende prodotti vegani ad azione multidirezionale. La maschera contiene il 98,4% di ingredienti di origine naturale. È consigliato per l'uso a casa o in un salone di parrucchieri.

  •          Rafforza i capelli
  •          Li protegge dalla fragilità
  •          Aumenta l'elasticità delle fibre
  •          Dona loro morbidezza e lucentezza
  •          Aumenta la loro resistenza a fattori esterni
  •          Ha un pH delicato sulla pelle di 4,5
  •          Non appesantisce i capelli

La betaina della barbabietola da zucchero idrata, rinforza e aumenta il volume dei capelli. Gli estratti di Rhodiola rosea e di carciofo hanno proprietà antiossidanti, antibatteriche e antinfiammatorie. L'acido malico è uno schiarente naturale che evidenzierà perfettamente i riflessi luminosi sui tuoi capelli. L'olio di olivello spinoso spremuto a freddo rinforza i bulbi e protegge i capelli dalla caduta. Inoltre, il silicone vegetale e il balsamo biodegradabile ammorbidiscono e levigano i capelli.

Modalità d'uso: Applicare la maschera sui capelli umidi e tamponati. Lasciare in posa qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: Capelli rinforzati, idratati, più elastici e morbidi al tatto.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti della linea Botanic Harmony per fornire ai tuoi capelli una cura completa.

Stapiz è un marchio polacco che offre cosmetici professionali presente sul mercato da oltre 15 anni. Crea prodotti di alta qualità dedicati all'uso nei saloni di parrucchieri. Collabora con i migliori laboratori di ricerca e acquisisce materie prime cosmetiche da produttori globali di fiducia. Le linee di prodotti popolari del marchio includono la Linea Sleek, Argan'de Moist & Care, Acid Balance.