Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KALLOS MED Deep Repair Maschera rigenerante per capelli 1000ml

Prezzo più basso: 3,10 €
5998889515898
0000069995
Produttore: Kallos
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Kallos è utilizzata per la cura dei capelli secchi e danneggiati. È consigliato l’uso 2-3 volte a settimana. La formula contiene preziosi principi attivi: cheratina, collagene e acido ialuronico.

  •          Rigenera e ricostruisce intensamente i capelli
  •          Aumenta la loro resistenza ai danni chimici e ambientali
  •          Dona morbidezza ai capelli
  •          Ripristina la loro lucentezza
  •          Semplifica lo stying

Contiene cheratina, che è un ingrediente naturale del capello. Pertanto, completa le sue carenze, ricostruisce le parti indebolite e danneggiate e li liscia. Il collagene rende le fibre più elastiche e ritarda i loro processi di invecchiamento. L'acido ialuronico idrata e protegge dall'eccessiva perdita di umidità. Altri ingredienti, tra gli altri D-pantenolo, olio d'oliva, olio di cocco, forniscono ai capelli nutrimento, morbidezza e lucentezza.

Modo d’uso: Distribuire la maschera sui capelli lavati, umidi e tamponati. Lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: Capelli rigenerati, rinforzati, setosi, lisci e lucenti.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Kallos su misura per le esigenze dei tuoi capelli, per completare la cura.

Kallos è un marchio ungherese fondato negli anni '70 del secolo scorso. L'offerta del marchio comprende prodotti per la cura di capelli e corpo e accessori cosmetici. L'innovazione del marchio deriva dalla costante osservazione delle tendenze e dall'alta qualità degli ingredienti utilizzati. Attualmente, i prodotti Kallos sono presenti in 19 paesi europei, in Canada e negli Stati Uniti.