Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC OIL MIRACLE Brazilnut Oil Maschera per capelli 500ml

Prezzo più basso: 39,13 €
4045787367140
0000049827
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera BC Brazilnut Oil è pensata per tutti i tipi di capelli. Contiene ingredienti rinforzanti, quindi può essere usato per i capelli colorati, perché proteggerà anche il colore. La maschera è arricchita con polvere di argan, che rimuove delicatamente le impurità dai capelli.

  •          Nutre intensamente i capelli
  •          Dà loro un bel bagliore
  •          Riempie i difetti della struttura dei capelli
  •          Li rinforza e li idrata
  •          Semplifica la pettinatura
  •          Rimuove delicatamente le impurità
  •          Fornisce protezione UV

Contiene olio di noci del Brasile ricco di proteine, minerali e acidi Omega 3 e 9, che riempiono i difetti della struttura del capello, grazie ai quali levigano, idratano e brillano. La vitamina E come antiossidante naturale combatte i radicali liberi. I filtri UV proteggono dagli effetti dannosi della luce solare. Le microcapsule di profumo rilasciano gradualmente una fragranza che rimane sui capelli per 24 ore.

Modo d’uso: applicare la maschera sui capelli lavati, umidi e tamponati. Distribuire dalla metà della lunghezza dei capelli alle punte e pettinare. Lasciare agire per 5-10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli nutriti, rinforzati, levigati, morbidi e lucenti.

Per integrare la cura, si consiglia di utilizzare altri prodotti Schwarzkopf BC Miracle Oil.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Ognuno troverà cosmetici adattati alle esigenze dei propri capelli. Anche i parrucchieri forniranno sicuramente ai loro saloni i prodotti necessari per il lavoro quotidiano.