Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL POWERMIX NUTRI GLYCEROL Additivo per Maschera nutriente 150ml

Prezzo più basso: 138,85 €
30154230
0000057214
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'Oreal Powermix è una linea che ti consente di creare maschere personalizzate per capelli. L'additivo Powermix Nutri è dedicato ai capelli secchi. Contiene glicerina, che idrata e previene l'ulteriore perdita di umidità. Per eseguire la procedura, è necessario utilizzare la maschera Powermix Base.

  •          Nutre istantaneamente i capelli
  •          Dona loro una sensazione morbida come la seta
  •          Ripristina la lucentezza
  •          Fornisce un adeguato livello di idratazione
  •          Protegge i capelli dall'eccessiva perdita di umidità
  •          Aumenta la loro flessibilità
  •          Semplifica lo styling

La maschera contiene glicerina, che è un ingrediente idratante eccellente. Ha proprietà igroscopiche, ovvero assorbe l'acqua dall'ambiente e la trasmette ai capelli, rendendoli più idratati e protetti dalla secchezza. Inoltre, i polimeri di bellezza donano morbidezza e lucentezza ai capelli, l'effetto è visibile dopo il primo utilizzo della maschera.

Modo d’uso: Spremere una parte della maschera di base Powermix Base nella ciotola. Miscelala con la stessa quantità di additivo per creare una consistenza cremosa. Applicare su capelli umidi, lavati e tamponati. Lasciare sui capelli per max. 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato:Capelli nutriti, idratati, morbidi, lisci e lucenti.

Usare la maschera L’Oreal Powermix Nutri insieme alla maschera Powermix Base.

L'Oreal Professionnel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri che offre prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione, nonché accessori per l’acconciatura. La linea di prodotti Powermix offre per la prima volta maschere per capelli personalizzate da utilizzare nei saloni di bellezza. Un'alta concentrazione di principi attivi naturali e un prodotto preparato al momento garantiscono una cura completa su misura per le esigenze individuali dei capelli.