Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

WELLA SP ESSENTIAL Nourishing Maschera nutriente per capelli 150ml

Prezzo più basso: 13,03 €
3614228291781
0000069998
Produttore: Wella SP
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Wella SP Essential è progettata per tutti i tipi di capelli. Non contiene solfati, siliconi, parabeni e ingredienti di origine animale. Ha una formula leggera, non gravante. Inoltre, la maschera è composta per il 96% da ingredienti naturali.

  •          Nutre intensamente i capelli
  •          Dona loro una morbidezza setosa
  •          Aumenta la loro suscettibilità alla modellazione
  •          Semplifica la pettinatura
  •          Aumenta il loro livello di umidità
  •          Lascia i capelli leggeri e dall'aspetto sano

Contiene 5 minerali preziosi che nutrono e rinforzano i capelli: zinco, ferro, rame, silicio e magnesio. Grazie a loro, il processo di produzione della cheratina viene migliorato, il cuoio capelluto viene rivitalizzato e le fibre dei capelli rafforzate ed elasticizzate. Inoltre, il burro di karité nutre, leviga e tonifica i capelli. Invece dei siliconi classici, nella maschera sono stati utilizzati tensioattivi cationici.

Modo d’uso: applicare la maschera su capelli umidi, lavati e tamponati. Distribuire uniformemente e lasciare per 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli intensamente nutriti, leggeri, lisci e morbidi al tatto.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Wella SP adattati alle esigenze dei capelli per completare la cura.

Wella Professionals è un marchio esistente da oltre 135 anni. Sin dall'inizio è specializzata nella produzione di cosmetici per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. La sua offerta comprende prodotti di alta qualità per uso professionale e domestico. Le tecnologie avanzate utilizzate nella produzione facilitano l'applicazione di cosmetici e rendono la cura dei capelli semplice, piacevole ed efficace.