Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA ORO THERAPY 24k Oro Puro Maschera illuminante per capelli 300ml

Prezzo più basso: 4,99 €
8032947864027
0000006376
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera per capelli Fanola Oro Therapy è ideale per la cura dei capelli secchi e danneggiati da fattori ambientali o i trattamenti chimici. La maschera combatte anche l'effetto crespo. Come altri prodotti della linea Oro Therapy, contiene particelle d'oro illuminanti. Si consiglia di utilizzare 1-2 volte a settimana.

  •          Nutre intensamente i capelli
  •          Liscia e ammorbidisce
  •          Illumina
  •          Ripristina l'elasticità dei capelli
  •          Elimina l'effetto crespo

La maschera contiene oro 24 carati microattivo, che crea uno strato illuminante e brillante sui capelli. L'olio di argan ricco di vitamina E protegge i capelli dall'effetto crespo e facilita lo styling. L'olio di mandorle, naturale antiossidante, protegge dai radicali liberi. Inoltre, la cheratina leviga i capelli e ricostruisce i difetti nella loro struttura.

Modo d’uso: Distribuire la maschera su capelli umidi e tamponati da metà lunghezza alle punte. Pettina i capelli per una migliore distribuzione. Lasciare agire per 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: Capelli lisci, nutriti, morbidi e lucenti.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti della linea Oro Therapy in modo da assicurare una cura completa.

Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura dei capelli, la colorazione e lo styling. Fin dall'inizio, il suo obiettivo era quello di creare una vasta rete di prodotti professionali e supporto tecnico per i saloni mantenendo dei prezzi interessanti. Le varie linee nell'offerta di Fanola garantiscono che ogni cliente troverà un prodotto adatto alle esigenze dei propri capelli.