Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DERMALOGICA SKIN HEALTH Maschera idratante viso in gel 74ml

Prezzo più basso: 33,89 €
666151040021
0000070170
Produttore: Dermalogica
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera idratante in gel Dermalogica è pensata per la cura della pelle secca, debole e stanca. Grazie alla sua leggera texture in gel, dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e sollievo. La maschera è completamente vegana e non contiene parabeni, glutine, profumi o coloranti artificiali. Se ne consiglia l’uso 1-2 volte a settimana. Può anche essere usata come maschera idratante intorno agli occhi.

  •          Idrata intensamente la pelle
  •          Leviga e dà elasticità
  •          Protegge dalla disidratazione
  •          Riduce la visibilità delle rughe sottili
  •          Migliora la compattezza della pelle
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Dona sollievo alla pelle stanca

 

La maschera è arricchita con acido ialuronico reticolato, che idrata la pelle e ne impedisce la disidratazione. L'acido ialuronico ha anche un effetto antirughe. Estratti di sale e alghe, nonché un complesso di aminoacidi e zuccheri completano le carenze della pelle). Inoltre, l'olio di semi di pomodoro e l'estratto di carota rigenerano la pelle, rafforzano la sua barriera protettiva e neutralizzano i radicali liberi.

Modo d’uso: applicare un sottile strato di maschera sulla pelle secca del viso e del collo. Lasciare agire per 7-10 minuti, quindi sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

Risultato: pelle profondamente idratata e liscia. Irritazioni lenite e sensazione di benessere.

Consigliamo l'uso simultaneo di altri prodotti Dermalogica adatti alle esigenze della pelle.

Dermalogica è un marchio fondato a Los Angeles nel 1986. La sua offerta è rivolta a professionisti nel campo della cura della pelle. Gli esperti di Dermalogica aderiscono ad un approccio olistico della cura della pelle: secondo loro, affinché la pelle sia bella, deve prima essere sana. I cosmetici non contengono sostanze nocive che possono irritare la pelle (compresi i colori artificiali, gli oli minerali, le fragranze).