Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LONDA COLOR REVIVE Cool Brown Maschera colorante per capelli castani 200ml

Prezzo più basso: 35,70 €
8005610552705
0000065584
Produttore: Londa
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Londa Cool Brown viene utilizzata per la cura dei capelli castani, naturali e colorati. Contiene pigmenti marroni che esaltano e, se necessario, raffreddano i riflessi dei capelli. Si consiglia di utilizzare la maschera 1-2 volte a settimana. Per risultati più intensi, usarla più spesso.

 

  •          Esalta e unifica il colore dei capelli
  •          Aggiunge intensità
  •          Se necessario, neutralizza i toni caldi
  •          Idrata e nutre i capelli
  •          Dona loro setosità e morbidezza

 

La maschera è stata arricchita con pigmenti marroni che rinfrescano delicatamente il colore dei capelli, esaltandone la tonalità e il tono fresco. Inoltre, il burro di cacao idrata e rigenera i capelli e nutre le parti secche. Grazie ad esso, i capelli acquisiscono morbidezza e lucentezza.

 

Modo d’uso: Distribuire la maschera su capelli umidi, lavati e tamponati. Lasciare per max. 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

 

Risultato: capelli morbidi, lisci e lucenti in una bellissima tonalità di marrone freddo.

 

Ti consigliamo di utilizzare l'offerta di altri prodotti Londa su misura per le tue esigenze per integrare la cura quotidiana.

 

Londa Professional è un marchio di cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. I suoi prodotti sono ben noti nel mondo dei parrucchieri. Londa Professional fa parte del gruppo internazionale Wella, che dispone di strutture di formazione ben sviluppate. La maggior parte dei corsi di formazione si svolgono direttamente nei saloni dei partner.