Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL BE FABULOUS Daily Care Maschera per capelli fini 200ml

Prezzo più basso: 38,17 €
8432225077710
0000055873
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Be Fabulous è progettata per la cura di capelli sottili e delicati. Si consiglia di utilizzare la maschera una volta alla settimana anziché un balsamo o più spesso se i capelli hanno bisogno di cure intensive. Revlon Be Fabulous è una gamma esclusiva di prodotti progettati per l'uso in salone o a casa.

 

  •          Aumenta il volume dei capelli
  •          Dà loro una morbidezza setosa
  •          Rafforza e protegge dalla fragilità
  •          Fornisce un'idratazione ottimale
  •          Ispessisce visivamente i capelli
  •          Lascia un'acconciatura leggera
  •          Non appesantisce i capelli

 

Contiene ingredienti che proteggono il colore, quindi può essere utilizzato per capelli colorati. Inoltre, ritarda il processo di invecchiamento dei capelli e ricostruisce le parti indebolite delle fibre. Fornisce ai capelli fini l'idratazione necessaria senza appesantire, rendendo l'acconciatura rigogliosa e leggera.

 

Modo d’uso: Applicare la maschera sui capelli umidi e tamponati dopo il lavaggio. Distribuire uniformemente e lasciare per 3-5 minuti. Sciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli idratati e rinforzati e volumizzati.

 

Approfitta dell'offerta di altri prodotti della linea Revlon Be Fabulous per fornire ai tuoi capelli una cura completa.

 

Revlon è un produttore globale di cosmetici, prodotti per la cura di capelli e pelle, accessori e profumi. La società è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente, il marchio americano è noto nei mercati dei cosmetici di tutto il mondo e si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti. È rappresentato da star del cinema, della musica e della moda, tra cui Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.