Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL BE FABULOUS Texture Care Maschera per capelli crespi 500ml

Prezzo più basso: 82,31 €
8432225088525
0000055893
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Be Fabulous è studiata per la cura dei capelli ribelli e indisciplinati, inclini al crespo. È meglio usare la maschera sistematicamente una volta alla settimana al posto del balsamo. Se i capelli richiedono nutrimento, l’uso può essere più frequente. Revlon Be Fabulous è una gamma esclusiva di prodotti pensati per l'utilizzo nei saloni o per la cura dei capelli a casa.

 

  •          Disciplina e nutre i capelli
  •          Chiude e leviga le cuticole
  •          Elimina l'effetto crespo
  •          Previene le doppie punte
  •          Fornisce protezione del colore
  •          Dona lucentezza ai capelli
  •          Dà controllo sulla pettinatura
  •          Non appesantisce i capelli

Contiene ingredienti che proteggono il colore, quindi può essere tranquillamente utilizzata per capelli colorati. Inoltre, ritarda il processo di invecchiamento dei capelli e ricostruisce le parti indebolite delle fibre. Combatte anche il problema dell'effetto crespo: sigilla le cuticole rendendole lisce e lucenti.

Modo d'uso: applicare la maschera sui capelli umidi e tamponati dopo il lavaggio. Distribuire uniformemente e lasciare agire 3-5 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli nutriti, forti, lisci e luminosi. Protezione del colore e protezione dall'effetto crespo garantite.

Approfitta dell'offerta di altri prodotti della linea Revlon Be Fabulous per fornire ai tuoi capelli una cura completa.

Revlon è un produttore globale di cosmetici, prodotti per la cura di capelli e pelle, accessori e profumi. La società è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente, il marchio americano è noto nei mercati dei cosmetici di tutto il mondo e si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti. È rappresentato da star del cinema, della musica e della moda, tra cui Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.