Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KERASTASE REFLECTION Chromatique Maschera per capelli colorati e spessi 200ml

Prezzo più basso: 133,10 €
3474636494897
0000052227
Produttore: Kérastase
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Kerastase Reflection è adatta per la cura di capelli colorati o decolorati e spessi. I capelli post colorazione sono indeboliti e più sensibili a fattori esterni. La maschera li nutre e protegge il colore. Si consiglia l'uso una volta alla settimana.

 

  •          Estende la durata del colore fino a 40 giorni
  •          Protegge dallo sbiadimento
  •          Nutre e aggiunge lucentezza ai capelli
  •          Dona elasticità
  •          Fornisce protezione UV

 

Contiene la tecnologia System Capture Advanced che trattiene i pigmenti nelle fibre dei capelli. Il gluconato di zinco rafforza i legami ionici tra gli agenti coloranti, allungando la durata del colore. I filtri UV e la vitamina E proteggono dagli effetti dannosi dei raggi UV e da altri fattori esterni. L'olio di semi di lino leviga e dona lucentezza ai capelli.

 

Modo d’uso: Applicare la maschera sui capelli umidi e asciutti e distribuire uniformemente. Lasciare agire per 2-3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

 

Risultato: Capelli nutriti e lucenti. Colore permanente, intenso e protetto dai raggi UV.

 

Al fine di fornire ai capelli una cura completa, si consiglia di utilizzare altri prodotti Kerastase Reflection.

 

Kerastase è un marchio popolare di cosmetici professionali per la cura dei capelli, i cui prodotti di lusso miglioreranno la condizione di qualsiasi tipo di capelli. Gli istituti Kerastase sono situati in molti paesi del mondo e offrono ai clienti un'assistenza unica e personalizzata. La linea Reflection è stata sviluppata pensando ai capelli colorati. Questi prodotti incorporano la tecnologia pionieristica di miglioramento del colore che manterrà i capelli tonici.