Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI WHITE BLACK Maschera viso con carbone attivo 50ml

Prezzo più basso: 27,66 €
5902539710427
0000073141
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Nacomi bianca e nera è pensata per la cura della pelle grassa e soggetta all'acne. Deterge perfettamente e disintossica la pelle, rimuovendo tutte le impurità da essa. La maschera è bianca quando viene applicata e diventa nera dopo l’applicazione sulla pelle. La sua formula è 100% vegana.

 

  •          Deterge in profondità la pelle
  •          Rimuove le impurità e le tossine
  •          Ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie
  •          Elimina le imperfezioni della pelle
  •          Pulisce e restringe i pori
  •          Regola la quantità di sebo
  •          Opacizza e leviga la carnagione

 

Contiene carbone attivo in microcapsule, che assorbe perfettamente depositi, impurità e tossine della pelle. Regola l'attività delle ghiandole sebacee e riduce visibilmente i pori, lasciando apparire la pelle più liscia e sana. Inoltre, l'aloe vera idrata e rigenera la pelle, l'allantoina calma le irritazioni, la biotina stimola la produzione di collagene e la niacinamide (vitamina B3) regola le ghiandole sebacee e combatte le lesioni dell'acne.

Modo d’uso: applicare la maschera sulla pelle del viso pulita e asciutta. Lasciare agire per 10-15 minuti, quindi risciacquare con acqua calda.

Risultato: una pelle perfettamente pulita e opaca e le impurità della pelle eliminate.

 

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Nacomi specifici per le esigenze della pelle così da completare il trattamento.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, attivo sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali garantiscono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era la cosmesi per le donne, ma ora l'azienda sta espandendo il suo target grazie a prodotti per uomo e bambino.