Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Blue Clay Mask Maschera viso blu antirughe e ossigenante da 50ml

Prezzo più basso: 27,66 €
5902539710441
0000073143
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera blu Nacomi è pensata per la cura della pelle matura, debole e stanca. È particolarmente indicato per le persone che vogliono ripristinare l'elasticità e la luminosità della pelle. La maschera ha una consistenza spessa, in gel-pasta, piacevole da applicare. La sua formula è 100% vegana.

 

  •          Ossigena e idrata la pelle
  •          Ripristina il suo splendore
  •          Migliora la sua flessibilità
  •          Leviga le rughe sottili
  •          Ritarda i processi di invecchiamento
  •          Stimola i processi rigenerativi

 

Contiene argilla blu che deterge in profondità e ossigena la pelle. L'olio Inca Inchi, l'olio di marula e il ginseng hanno proprietà anti-età e anti-rughe. Le conferiscono morbidezza, elasticità e luminosità giovanile. Inoltre, le glicoproteine ​​di ginseng rosso (equivalente vegano della bava di lumaca) aumentano l'idratazione della pelle e la stimolano a rigenerarsi più rapidamente.

 

Modo d’uso: applicare la maschera sulla pelle del viso pulita e asciutta. Lasciare agire per 10-15 minuti, quindi risciacquare con acqua calda.

Risultato: pelle ossigenata, idratata, liscia e luminosa.

 

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Nacomi specifici per le esigenze della pelle così da completare il trattamento.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, attivo sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali garantiscono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era la cosmesi per le donne, ma ora l'azienda sta espandendo il suo target grazie a prodotti per uomo e bambino.