Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Pink Clay Mask Maschera rosa detergente e astringente 50ml

Prezzo più basso: 4,51 €
5902539710434
0000073144
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Nacomi rosa è pensata per la cura della pelle secca, sensibile, stanca e couperose. È una soluzione ideale per le persone la cui pelle è soggetta a irritazione e allo stesso tempo tende a presentare pori, punti neri e brufoli. La maschera ha una consistenza spessa, in gel-pasta, piacevole da applicare. La sua formula è 100% vegana.

 

 

  •          Allevia istantaneamente e calma la pelle
  •          La idrata intensamente
  •          Stimola la microcircolazione
  •          Rafforza i vasi sanguigni
  •          Combatte i punti neri e altre imperfezioni
  •          Pulisce e restringe i pori
  •          Protegge la pelle dall'invecchiamento rapido
  •          Stimola i processi rigenerativi

 

Contiene argilla rosa che deterge a fondo, restringe i pori e combatte i punti neri. L'acqua di rose, ricca di vitamine e flavonoidi, allevia le irritazioni, rafforza i vasi sanguigni e ha proprietà anti-invecchiamento. Gli estratti di sedano, lino e semi di pompelmo stimolano la microcircolazione e proteggono i capillari dalla dilatazione. Inoltre, le glicoproteine ​​di ginseng rosso (equivalente vegano della bava di lumaca) aumentano l'idratazione della pelle e la stimolano a rigenerarsi più rapidamente.

 

Modo d’uso: applicare la maschera sulla pelle del viso pulita e asciutta. Lasciare agire per 10-15 minuti, quindi risciacquare con acqua calda.

Risultato: pelle calma, calma, idratata e rassodata. Ridotta visibilità dei pori.

 

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Nacomi specifici per le esigenze della pelle così da completare il trattamento.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, attivo sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali garantiscono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era la cosmesi per le donne, ma ora l'azienda sta espandendo il suo target grazie a prodotti per uomo e bambino.