Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO AMAZONIA STEP 3 Deep Recostruction Maschera intensiva ristrutturante per capelli 500ml

Prezzo più basso: 50,08 €
8432225087016
0000052038
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera rigenerazione intensa Orofluido Amazonia viene utilizzata per la cura dei capelli indeboliti e danneggiati. Questo è il terzo e ultimo step di un trattamento professionale ispirato alle foreste pluviali amazzoniche. Si consiglia di ripeterlo ogni 3-6 settimane per mantenere i capelli in buone condizioni.

 

  •          Ricostruisce i danni dei capelli
  •          Agisce sulle strutture esterne ed interne
  •          Leviga e uniforma le squame
  •          Rende i capelli più facili da districare
  •          Li protegge dai danni
  •          Li ravviva e li rafforza

 

Contiene burro di murumuru, che nutre e dona lucentezza ai capelli, dandogli morbidezza. L'olio Sacha Inchi protegge dalle doppie punte e rigenera le parti secche dei capelli. L'estratto di bacche di acai ha un effetto antiossidante, cioè neutralizza i radicali liberi dannosi e impedisce ai capelli di invecchiare troppo rapidamente. La cheratina, come una delle principali proteine ​​da costruzione, le leviga e le ricostruisce e protegge dall'effetto crespo e dall'elettricità statica.

 

Come usare: Applicare la maschera sui capelli umidi e tamponati dopo aver sciacquato l’olio del secondo step 2 di Orofluido Amazonia. Distribuire uniformemente con un pennello o un pettine. Lasciare agire per 4-6 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli rigenerati, nutriti, setosi e dall'aspetto sano.

 

Il trattamento di ricostruzione richiede l'uso dell’olio, l’olio da risciacquo e la maschera Orofluido Amazzonia.

 

Orofluido è un marchio che trae ispirazione per la creazione di formule di prodotti da rituali di cura antichi. Le tre linee cosmetiche si concentrano su ingredienti attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà condizionanti diverse, quindi ognuno troverà i prodotti e adatti alle proprie esigenze di capelli.