Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO ASIA Zen Control Maschera lisciante per capelli 250ml

Prezzo più basso: 5,85 €
8432225072661
0000023181
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Orofluido Asia è pensata per la cura di capelli secchi, fragili, crespi. Grazie alla sua texture ricca e cremosa, fornisce ai capelli un intenso nutrimento. Ha un gradevole profumo floreale e fruttato che combina note di camelia, frutta dolce e una fresca brezza.

 

  •          Leviga perfettamente i capelli
  •          Li protegge dall'effetto crespo
  •          Li rende facili da gestire
  •          Nutre intensamente e aggiunge brillantezza
  •          Rende le fibre elastiche e impedisce la rottura
  •          Protegge dalle doppie punte
  •          Fornisce ai capelli il giusto livello di idratazione

 

Contiene olio di Tsubaki (camelia), che ammorbidisce e tonifica i capelli, e protegge dall'effetto crespo e dona lucentezza. L'estratto di bambù intrappola l'umidità all'interno delle fibre, proteggendo così i capelli dall’eccessiva secchezza. È anche un antiossidante naturale. L'olio di riso protegge le punte dei capelli e le rafforza, nutre e aggiunge lucentezza su tutta la loro lunghezza. Infine, l'amido di mais idrolizzato li leviga e li doma.

 

Modo d’uso: Applicare la maschera su capelli umidi e tamponati. È meglio pettinare in modo che il prodotto sia distribuito uniformemente. Lasciare agire per 5-10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Utilizzare una volta alla settimana per capelli fini e più spesso per capelli normali e folti.

Risultato: capelli disciplinati, lisci e forti. Protezione da crespo e umidità.

 

Per una disciplina completa dei capelli, consigliamo di utilizzare altri prodotti della linea Orofluido Asia.

Orofluido è un marchio che trae ispirazione per la creazione di formule di prodotti da rituali di cura antichi. Le tre linee cosmetiche si concentrano su ingredienti attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà condizionanti diverse, quindi ognuno troverà i prodotti e adatti alle proprie esigenze di capelli.