Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO Maschera illuminante per capelli con 3 oli 500ml

Prezzo più basso: 56,94 €
8432225081021
0000008880
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Orofluido viene utilizzata per la cura di tutti i tipi di capelli. È particolarmente indicato per i capelli colorati in quanto protegge il colore. Non contiene parabeni nella composizione della maschera. La gamma di prodotti classici Orofluido è arricchita con 3 oli preziosi: argan, papiro e semi di lino.

 

  •          Idrata intensamente e ricostruisce i capelli
  •          Sottolinea l'intensità del colore
  •          Lo protegge dallo sbiadimento
  •          Dona una morbidezza setosa
  •          Li illumina e li lucida
  •          Fornisce loro un pH ottimale

 

Contiene tre oli naturali. L'olio di argan ricco di vitamina E e oli essenziali ad alto contenuto di grassi nutrono e rinforzano visibilmente i capelli. Inoltre, li protegge da fattori esterni. L'olio di papiro ammorbidisce e tonifica i capelli e neutralizza i radicali liberi. L'olio di semi di lino sigilla e leviga la cuticola dei capelli, facilitando lo styling. Di conseguenza, i capelli riflettono la luce magnificamente ottenendo lucentezza.

 

Modo d’uso: Distribuire uniformemente la maschera su capelli umidi e tamponati. Distribuire con un pettine o un pennello. Lasciare agire per 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Puoi aggiungere alcune gocce di elisir di Orofluido alla maschera.

 

Risultato: brillantezza e morbidezza magnifici. Protezione del colore fornita.

 

Raccomandiamo di integrare la cura dei capelli con altri prodotti Orofluido.

 

Orofluido è un marchio che trae ispirazione per la creazione di formule di prodotti da rituali di cura antichi. Le tre linee cosmetiche si concentrano su ingredienti attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà condizionanti diverse, quindi ognuno troverà i prodotti e adatti alle proprie esigenze di capelli.